Paola Natalicchio ospite di Librincittà
Paola Natalicchio ospite di Librincittà
Politica

Elezioni europee, PVA ospita stasera Paola Natalicchio

La candidata de La Sinistra sarà nella sede di piazza Vittorio Emanuele II alle 20.00

Proseguiranno questa sera gli incontri-dibattito con i candidati alle prossime elezioni europee del 26 maggio promossi da PrimaVera Alternativa.

La sede di piazza Vittorio Emanuele II n.25 ospiterà questa sera, 15 maggio, a partire dalle ore 20.00, Paola Natalicchio, già sindaco di Molfetta ed oggi candidata al Parlamento europea per La Sinistra .

L'incontro di questa sera segue quello di venerdì scorso, 10 maggio, quando a Giovinazzo giunse la collega di partito dell'ex primo cittadino molfettese, Eleonora Forenza.

Con Paola Natalicchio i temi sul tavolo saranno molti, dall'ascesa delle destre populiste e sovraniste, ad un'idea di Europa inclusiva che non sia però ostaggio dei poteri economici forti. Non mancheranno certamente passaggi sul nostro territorio e sulle istanze che debbono essere necessariamente portate all'attenzione dell'UE.

PrimaVera Alternativa proseguirà poi con i suoi incontri con i candidati anche nei prossimi giorni, ospitando però sempre ospiti riconducibili ad un'area progressista. Venerdì 17 maggio, alle 19.00, sarà la volta del pentastellato Mario Furore, mentre lunedì 20 maggio, chiuderà il ciclo Elena Gentile del Partito Democratico. Orario di inizio sempre alle 19.00.
  • PrimaVera Alternativa
  • Elezioni europee
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
de Gennaro: «Dalla Giunta Depalma uso padronale della città» de Gennaro: «Dalla Giunta Depalma uso padronale della città» Ieri sera la manifestazione di opposizione in piazza Vittorio Emanuele II
PrimaVera Alternativa stasera in piazza PrimaVera Alternativa stasera in piazza Manifestazione pubblica contro l'Amministrazione comunale dalle 19.30
Il 12 ottobre PrimaVera Alternativa in piazza contro l'Amministrazione Depalma Il 12 ottobre PrimaVera Alternativa in piazza contro l'Amministrazione Depalma Il comunicato stampa integrale che invita i cittadini alla mobilitazione
PVA: «Il Sindaco si arrampica sugli specchi» PVA: «Il Sindaco si arrampica sugli specchi» Continua la bagarre a distanza sull'utilizzo di un mezzo del Comune per caricare bici
PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO) PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO) L'accusa di aver usato un mezzo comunale per scopi privati
«Lo sport a Giovinazzo muore»: PVA all'attacco di Sindaco e Assessore «Lo sport a Giovinazzo muore»: PVA all'attacco di Sindaco e Assessore Una nota con cui si evidenzia l'intempestività della quasi concomitante ristrutturazione dei due Palazzetti
Chianche spaccate in piazza: PVA denuncia, Depalma si difende Chianche spaccate in piazza: PVA denuncia, Depalma si difende Dal movimento d'opposizione: «Deroga ordinanza di divieto a grandi palchi scelta incomprensibile». Il Sindaco: «Deroga già presente nell'ordinanza. Ma ci faremo risarcire»
1 «Quel pasticciaccio brutto della Greenway» «Quel pasticciaccio brutto della Greenway» Ieri sera l'incontro di PrimaVera Alternativa: «Un'opera pubblica che rappresenta il loro metodo: quello del tanto per fare... male»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.