Defibrillatore scarico ai piedi di Palazzo di Città
Defibrillatore scarico ai piedi di Palazzo di Città
Politica

Defibrillatori non funzionanti, PVA: «Questa amministrazione vive solo di propaganda»

Un post Facebook per denunciare quanto sta accadendo a Giovinazzo

«Nelle slide patinate del sindaco Giovinazzo è una città cardioprotetta. Nella realtà quasi tutte le postazioni con defibrillatori non funzionano.
Che tristezza questa amministrazione che vive solo di propaganda!».


Conciso, netto, ficcante. Il post di PrimaVera Alternativa mette in risalto un aspetto che in tanti non conoscevano: a Giovinazzo molti defibrillatori installati in vari punti della città non sono al momento funzionanti. Uno addirittura sotto Palazzo di Città, in pieno centro, sotto le stanze comunali, un luogo frequentatissimo tutto l'anno; un altro, in foto sotto il nostro articolo, anche in Villa Comunale dove decine di persone si riuniscono quotidianamente, molto frequentato da anziani.

La denuncia di PVA tocca dunque un altro aspetto delle manutenzioni che non è stato drammaticamente curato, secondo gli oppositori della Giunta guidata da Michele Sollecito. Ma su questo punto, che ha strettamente a che fare con la tutela della salute dei cittadini, chiediamo sia fatta chiarezza e vi siano soprattutto interventi immediati.
  • PrimaVera Alternativa
  • Defibrillatori
Altri contenuti a tema
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Dal gruppo di opposizione: «Ciò che documentiamo è inquietante»
Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Dopo il nostro articolo e la risposta del sindaco, arriva la nota del partito di opposizione
PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» La nota del movimento di opposizione dopo la partenza della “Global Sumud Flotilla”
Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Un post della civica di opposizione per sottolineare alcuni aspetti
PVA: «30mila euro della tassa di soggiorno per far giocare i ragazzini col trenino!» PVA: «30mila euro della tassa di soggiorno per far giocare i ragazzini col trenino!» Il video dell'intervento del consigliere comunale Girolamo Capurso
Balaustre arrugginite sul mare, PVA: «La pazienza dei giovinazzesi è finita» Balaustre arrugginite sul mare, PVA: «La pazienza dei giovinazzesi è finita» Nuovo attacco del gruppo di opposizione
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.