Il Karma Beach Bar
Il Karma Beach Bar
Nightlife

Con il Karma Beach Bar balliamo tutta l'estate!

Ci vediamo oggi in località Trincea per un super party di Hasta El Amanecer con dj set Reggaeton, Hip Hop e Trap

L'attesa è finita, Carmelo Cagnetti e Mauro Turturro annunciano l'apertura del Karma Beach Bar, sulla costa di Ponente, in località Trincea: «Inauguriamo oggi per farvi ballare tutta l'estate! Ci vediamo per un super party di Hasta El Amanecer con dj set Reggaeton, Hip Hop e Trap».

Ore 18.00 Start sul mare al tramonto, dj set Gaetano Gala
Ore 22.00 Hasta El Amanecer Party

Save the date, il tuo Karma ti aspetta! 🎶🍻🍹🌞

📍 Lungomare Marina Italiana, Giovinazzo
🔸 Ingresso libero
🅿️ Disponibilità di parcheggio adiacente a pagamento

Info e prenotazioni:
- 327.07.59.234
- 331.11.71.482

«Il Karma Beach Bar apre finalmente le porte per inaugurare l'inizio di un'estate piena di sorprese. Il nostro staff - annunciano i due soci - vi aspetta ed è pronto ad accogliervi in compagnia di magnifici tramonti sorseggiando drink, birre e tanto altro. E nel nostro beer garden i nostri amici dj sono pronti a farvi divertire in compagnia!».

Tra le iniziative messe in campo dal nuovo Karma Beach Bar c'è quella di utilizzare solo prodotti compostabili. «Ė una nostra precisa scelta - spiegano ancora - sulla via della sostenibilità e del rispetto dell'ambiente. Vi aspettiamo stasera, non mancate!».
  • Karma Beach Bar Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.