Beccato sul fatto
Beccato sul fatto
Cronaca

Beccato l'incivile di via Sindolfi: una foto lo inchioda

Depalma: «Senza proclami cerchiamo di fare tutto il possibile per salvaguardare la città dagli incivili»

Un altro incivile è stato pizzicato dalle fototrappole installate in città per contrastare il fenomeno dell'abbandono selvaggio dei rifiuti .

Il fotogramma in allegato riprende un uomo mentre abbandona un sacchetto dell'immondizia in un cestino stradale in via Sindolfi angolo via Daconto, nei pressi del cavalcaferrovia (di cui noi vi avevamo raccontato in diversi nostri report, ndr), nei pressi della stazione ferroviaria.

Gli agenti della Polizia Locale stanno già lavorando per risalire all'identità dell'uomo e per elevargli la multa di euro 50.

«Senza proclami, ma non senza difficoltà, cerchiamo di fare tutto il possibile per salvaguardare la città dagli incivili nonostante le tante e più importanti esigenze del territorio"- commenta amareggiato il sindaco, Tommaso Depalma -. Chiaramente, è inutile nascondere la tristezza che provo nel constatare di dover impegnare uomini e mezzi per contrastare comportamenti così stupidi e inqualificabili. Anche perché, lo ribadisco ancora una volta, abbandonare i rifiuti in modo selvaggio non fa risparmiare nessuno, anzi. Ma non sarà questo zozzone a farci desistere - ha concluso -, continueremo in silenzio ad agire per pizzicare tutti colori che non rispetteranno le regole e per non dare scampo a questi scellerati».
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
  • Fototrappole
Altri contenuti a tema
Gelate e grandine: il Comune pronto a sostenere le aziende agricole Gelate e grandine: il Comune pronto a sostenere le aziende agricole Lunedì ispettori nell'agro giovinazzese per i danni dopo la grandinata del 7 luglio scorso
Ladri d'auto smontano una Peugeot 308: recuperata dalla Polizia Locale Ladri d'auto smontano una Peugeot 308: recuperata dalla Polizia Locale I malviventi l'hanno letteralmente cannibalizzata in località San Martino. Era stata rubata a Bari
John Turturro a Giovinazzo: tutte le info John Turturro a Giovinazzo: tutte le info La cittadinanza onoraria gli sarà consegnata domenica in piazzale Aeronautica Militare
Mini-discarica a cielo aperto in via Marzella Mini-discarica a cielo aperto in via Marzella Rifiuti ad un passo dal Lungomare di Levante frequentato anche dai turisti
Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Depalma: «Giusto se ne discuta in toto, non stralciando argomenti per facili strumentalizzazioni»
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Concluso il progetto lettura-teatrale "Guerra ai rifiuti" Concluso il progetto lettura-teatrale "Guerra ai rifiuti" Realizzato dall'I.C. "Bavaro-Marconi": ha permesso agli alunni l'acquisizione di comportamenti corretti in materia di differenziata
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.