IMG WA
IMG WA
Politica

Appello alle primarie per il centrosinistra giovinazzese

PrimaVera Alternativa, Civica 22, Sinistra Italiana e Per de Gennaro Sindaco chiedono le consultazioni entro marzo

L'appello arriva da PrimaVera Alternativa, Civica 22, Sinistra Italiana e Per de Gennaro Sindaco: il centrosinistra deve provare a restare unito e può farlo attraverso le primarie. Un messaggio accorato rivolto al Partito Democratico e alle altre forze dell'area.
Di seguito il testo integrale.

«Questo è un appello accorato a tutte le forze che si riconoscono negli ideali riformisti, progressisti e di centro e che vogliano aderire alla coalizione unitaria del Centrosinistra giovinazzese.
Diamo vita tutti insieme ad una stagione nuova per questa Città dopo dieci anni di improvvisazione, pressapochismo e malgoverno Depalma-Sollecito-Iannone.
Non si perda un giorno, un'ora e un minuto in più: si facciano subito, entro marzo, le Primarie di Coalizione, in cui ogni gruppo possa portare la propria legittima anima e proposta politica.
E un secondo dopo, TUTTI insieme, ci si unisca a sostegno del Candidato/a Sindaco/a del Centrosinistra di Giovinazzo».


Civica22
Per de Gennaro Sindaco
PrimaVera Alternativa
Sinistra Italiana
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Civica 22
  • Elezioni primarie Giovinazzo
Speciale Elezioni Amministrative Giovinazzo 2022

Elezioni Amministrative 2022

Tutte le notizie sul voto, candidati, approfondimenti

90 contenuti
Altri contenuti a tema
PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» Nuovo duro attacco dal gruppo di opposizione rivolto al sindaco
PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo Dalla segreteria: «Solito video propagandistico di Sollecito. Quadro tutt'altro che esaltante»
Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Sollecito chiede le scuse di Sinistra Italiana, che lo aveva accusato di essere assente alla cerimonia
17 Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dagli oppositori: «È ancora possibile a Giovinazzo fare attività politica in piena libertà?»
Sinistra Italiana Giovinazzo: «Dall'amministrazione in crisi fumo negli occhi e diversivi» Sinistra Italiana Giovinazzo: «Dall'amministrazione in crisi fumo negli occhi e diversivi» Una nota della segreteria cittadina sul diverbio in Consiglio comunale tra sindaco e consigliere Camporeale e sulle dimissioni di Giangregorio
Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Una nota per ringraziare Patruzzelli (non eletto) e ribadire l'esigenza di un centrosinistra unito
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.