La Villetta di viale Moro
La Villetta di viale Moro
Attualità

Alla villetta di viale Moro "Il Giardino di Babbo Natale"

Domani, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, un evento per far sognare grandi e piccoli

Domani sera, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, presso la villetta di viale Moro, adiacente alla chiesa Immacolata, nel rione 167, si terrà "Il Giardino di Babbo Natale", un evento per far sognare grandi e piccoli.

Il programma, messo a punto da 9 esercizi commerciali del quartiere a nord di Giovinazzo, prevede la Steet Band Babbo Band Show, il Photo Booth natalizio a cura di Nicola Mongelli, il Truccabimbi a cura di Kiara Estetica, il Mr. Big Circus Cabaret, uno spettacolo di cabaret circense, giocoleria, fuoco, clownerie ed equilibrismo.

Ed ancora: l'Ufficio Postale di Babbo Natale, il mercatino di Natale con associazioni ed artigiani locali, lo Scambialibro ed i consigli di lettura a cura del Club del Libro e di Led Giovinazzo e, al termine, la lotteria di Natale, con estrazione a fine serata.
  • Il Giardino di Babbo Natale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.