cantante JPG
cantante JPG
Speciale

All'Anfiteatro di Ponente di Molfetta torna "Quasi Uguali Show"

Appuntamento venerdì 23 agosto, ingresso gratuito. Special guest il celebre imitatore televisivo Antonio Mezzancella

Presso l'Anfiteatro di Ponente torna il Quasi Uguali Show, prodotto da Proeventi, con il patrocinio del Comune di Molfetta. Venerdì 23 agosto, dalle ore 21:30, si alterneranno anche per questa seconda edizione cantanti professionisti e dilettanti allo sbaraglio, accompagnati dal corpo di ballo della coreografa Irina Vertyagina.

A condurre la serata ci sarà anche questa volta il molfettese d.o.c. Pako Carlucci. Special guest il celebre imitatore televisivo Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show, e ora coach del seguitissimo programma tv di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Per poter accedere all'Anfiteatro occorre esibire obbligatoriamente l'invito, che si può ritirare presso l'Info Point di via Piazza, 27 a Molfetta.

Entrata gratuita, i posti a sedere sono limitati, correte a prendere il biglietto, il divertimento è assicurato. Si ringraziano il Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, l'assessore alla cultura Giacomo Rossiello e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: Noi energia; PC Group; Leone metalli; LD materiale edile; Salvo Binetti parrucchieri; Dai Optical; Tabaccheria Della Villa; i Monelli eventi e comunicazione; Geko17 tipografia digitale; 4Quick Business Intelligence; Gioielleria Natalicchio; Momi poke e sushi bar; Playa Del Sol ristorante; Bluecar centro revisioni; Johnpaul srl serramenti; Angelo Bisceglia UnipolSai Assicurazione; Teknosis software house; A.F. impresa edile; Sancilio Giulio falegnameria e 54 Arte Contemporanea.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Appuntamento previsto oggi, 22 agosto
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
"Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia "Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia Tutte le novità e le modalità di partecipazione dell’edizione 2025
Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Un fine settimana ricco di appuntamenti
Il 14 agosto musica sotto le stelle da Piazzetta Gallo con “Un’estate italiana – Sapori in scena” Il 14 agosto musica sotto le stelle da Piazzetta Gallo con “Un’estate italiana – Sapori in scena” Sul mare di Trani gusto, relax e le note di Enzo Marino & la Big Band
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.