Le ricerche dei Carabinieri
Le ricerche dei Carabinieri
Cronaca

A 9 anni si allontana da casa, ritrovato dai Carabinieri

Il bambino si è allontanato dal negozio gestito dal padre: rintracciato dopo un'ora

Momenti di ansia ieri pomeriggio nel centro di Giovinazzo, dove un bambino di 9 anni, in affido da alcuni mesi ad una famiglia del luogo, verso le ore 17.00 si è allontanato dal negozio gestito dal padre, in via Toselli, facendo perdere le proprie tracce.

Alla scoperta della scomparsa, i genitori sono stati ovviamente colti dal panico e dopo aver iniziato a cercare il figlio hanno contattato il 112. Dopo la denuncia formalizzata in caserma dagli stessi genitori, sono immediatamente scattate le ricerche, estese in tutta la città, con l'interessamento anche dei Carabinieri della Compagnia di Molfetta e delle pattuglie dei Comandi limitrofi. I militari hanno dapprima perlustrato tutta la zona circostante il negozio, fino al centro del paese, assumendo anche informazioni da alcuni passanti, dopo aver passato al setaccio parchi giochi, piazzette, negozi, sale giochi ed esercizi commerciali.

Fortunatamente ai militari è bastata poco più di un'ora per rintracciarlo, illeso ed in buone condizioni, mentre s'intratteneva in un bar di via Gioia. Il piccolo è stato poi riaffidato ai genitori che, dopo tanto spavento, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Bambino Giovinazzo
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.