La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
Attualità

100mila euro per asfalto, marciapiedi e manutenzione balaustre del lungomare

L'Amministrazione comunale punta a far diventare strutturale questo impegno di spesa

Poco più di 100mila euro. I primi mesi del 2019 hanno così trovato copertura finanziaria alla voce manutenzione ed efficientamento dei manti stradali, delle balaustre dei lungomari nonché dei cordoli dei marciapiedi cittadini.

Si tratta di un impegno di spesa che il Comune di Giovinazzo spera di far divenire strutturale. L'intento dell'Amministrazione comunale è quello di riuscire a destinare, oggi anno, somme cospicue per questo tipo di interventi, che sono tra quelli che stanno più a cuore a pedoni ed automobilisti ad esempio, ed incidono fortemente sulla percezione di efficienza della Pubblica Amministrazione.

Soddisfatti il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo, che da tempo, anche nel massimo consesso cittadino, avevano annunciato gli interventi.



  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • buche stradali Giovinazzo
Altri contenuti a tema
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Decoro Urbano: le precisazioni dell'Assessore Depalo in una lettera aperta Decoro Urbano: le precisazioni dell'Assessore Depalo in una lettera aperta Dopo le polemiche dei giorni scorsi su Parco Scianatico e villetta di viale Moro
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Il via del cantiere negli scorsi giorni. Sarà un percorso ciclopedonale dedicato a chi non usa mezzi a motore
Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Una nota dettagliata dopo alcuni attacchi giunti da associazioni e partiti nelle scorse settimane
Lavori Pubblici, Depalma fa il punto (FOTO) Lavori Pubblici, Depalma fa il punto (FOTO) Tutti gli aggiornamenti in un post del primo cittadino
Piazzetta Melone, le case popolari cadono a pezzi. Residenti in allarme, il Comune risponde Piazzetta Melone, le case popolari cadono a pezzi. Residenti in allarme, il Comune risponde Il sindaco Depalma tranquillizza gli abitanti: «Ho segnalato più volte questo problema all'Arca Puglia e ci sono tutte le rilevanze scritte»​
Decaro si conferma Sindaco di Bari. E Depalma gli fa gli auguri Decaro si conferma Sindaco di Bari. E Depalma gli fa gli auguri Il primo cittadino giovinazzese: «Auspico continui la sinergia»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.