La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
Attualità

100mila euro per asfalto, marciapiedi e manutenzione balaustre del lungomare

L'Amministrazione comunale punta a far diventare strutturale questo impegno di spesa

Poco più di 100mila euro. I primi mesi del 2019 hanno così trovato copertura finanziaria alla voce manutenzione ed efficientamento dei manti stradali, delle balaustre dei lungomari nonché dei cordoli dei marciapiedi cittadini.

Si tratta di un impegno di spesa che il Comune di Giovinazzo spera di far divenire strutturale. L'intento dell'Amministrazione comunale è quello di riuscire a destinare, oggi anno, somme cospicue per questo tipo di interventi, che sono tra quelli che stanno più a cuore a pedoni ed automobilisti ad esempio, ed incidono fortemente sulla percezione di efficienza della Pubblica Amministrazione.

Soddisfatti il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo, che da tempo, anche nel massimo consesso cittadino, avevano annunciato gli interventi.



  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • buche stradali Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così
Depalma e sindaci di Italia in Comune al tavolo su crisi agricoltura Depalma e sindaci di Italia in Comune al tavolo su crisi agricoltura Il Sindaco di Giovinazzo: «Regione supporti attività di prevenzione»
Lavori Pubblici: Gaetano Depalo fa il punto della situazione Lavori Pubblici: Gaetano Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista all'Assessore forzista per toccare molti temi caldi dell'agenda politica
Depalma in piazza a Bari per sostenere la battaglia degli agricoltori Depalma in piazza a Bari per sostenere la battaglia degli agricoltori Il Sindaco: «Convocheremo un Consiglio comunale con un punto all'ordine del giorno dedicato»
Lavori al Liceo: Depalma ringrazia dirigenti e studenti per la lotta Lavori al Liceo: Depalma ringrazia dirigenti e studenti per la lotta Un messaggio Facebook del primo cittadino ha salutato la cantierizzazione delle aule inagibili da anni
Discarica, Depalma a Striscia la Notizia Discarica, Depalma a Striscia la Notizia Il primo cittadino: «Liquidi non sono nocivi per il nostro territorio»
Ancora il furto di un rubinetto da una fontana: l'appello del Sindaco Ancora il furto di un rubinetto da una fontana: l'appello del Sindaco Il fatto in via Angelo Ricapito. Il primo cittadino sfida gli sciacalli del metallo
Italia in Comune contro il terzo fattore inquinante del mare Italia in Comune contro il terzo fattore inquinante del mare Dal partito dei sindaci ordinanze contro la bomba ecologica rappresentata dai palloncini lanciati nell'aria. E Depalma ci pensa
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.