L'ambulanza in via Elefante
L'ambulanza in via Elefante

Foto choc: auto in sosta blocca l'ambulanza

È successo nella tarda serata di ieri in via Elefante

La foto racconta la disperazione di un equipaggio del Servizio 118 di passaggio in via Elefante, in una strada flebilmente illuminata. L'ambulanza tenta di farsi spazio. Momenti di angoscia ripresi da un telefonino e resi noti da GiovinazzoViva.it.

Fatto sta che l'auto in sosta selvaggia ha bloccato la strada a un mezzo che avrebbe dovuto avere la priorità assoluta. La notizia, diffusasi a macchia d'olio nella zona compresa tra via Fossato, via Elefante e piazzale Leichardt, ha scatenato subito numerosi commenti. C'è chi ha criticato «quei delinquenti che lasciano la macchina dove capita», chi ha raccontato esperienze personali. Chi ha esortato a denunciare l'episodio ai Carabinieri.

Una falla che obbliga un intervento immediato da parte delle forze dell'ordine per evitare il ripetersi di situazioni come quelle di ieri sera. Di sicuro quanto avvenuto in via Elefante riapre la questione della sosta selvaggia in città. E ripropone il problema degli ostacoli nei quali si imbattono i mezzi di soccorso quando vengono chiamati per un intervento.

Il tempismo è tutto per salvare una persona e non si può pagare con la vita l'inciviltà di pochi.
  • Ambulanza bloccata Giovinazzo
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.