Torna la Coppa Italia, biglietti in vendita a Giovinazzo e Molfetta

Domenica al San Nicola c'è Bari-Cosenza. Curve a 6,50 euro

mercoledì 3 agosto 2016 10.00
A cura di Gianluca Battista
Prima sfida ufficiale per il nuovissimo Bari di Roberto Stellone. Domenica sera arriva al San Nicola il Cosenza per il secondo turno della Coppa Italia. Calcio d'inizio alle ore 20.30.

I biglietti, disponibili sul circuito Vivaticket, sono in vendita da ieri anche a Giovinazzo, presso il centro scommesse Mondo SportBet di via Molfetta n.69. Nella vicina Molfetta, invece, i tagliandi sono acquistabili presso la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n.10. Bassi i prezzi, come è ormai tradizione nelle sfide agostane di coppa. Si va dai 6,50 euro per vedere la partita in curva Nord (la Sud resta chiusa), comprensivi di diritto di prevendita, ai 43 euro per le Poltronissime. In Tribuna Est si accede con 10 euro, mentre in Tribuna Ovest si potrà accedere spendendo 15 euro. Tribuna d'onore con prezzi dei biglietti fissati a 27 euro. In questo caso ed in quello delle Poltronissime i biglietti li si può comprare solo alla porta 22 dello stadio San Nicola.

Primo importante test ufficiale per i biancorossi del neo-presidente Cosmo Giancaspro. Il Bari è un cantiere aperto ed aspetta ulteriori rinforzi sul mercato, anche se gli esperti lo danno ancora una volta tra le possibili formazioni protagoniste del prossimo campionato cadetto. Scottati dalle passate stagioni, i tifosi di tutta la ex provincia aspettano la prima parte di campionato per formulare giudizi. In attesa che il mercato regali ancora qualche altro colpo.

Ed intanto questa sera, alle 19.00, c'è il sorteggio dei calendari per la nuova stagione.