Sogno play-off: biglietti in vendita per Bari-Modena

Entusiasmo dopo la visita di Noordin a Giovinazzo

giovedì 21 aprile 2016 12.30
A cura di Gianluca Battista
Si fa fatica a contenere l'entusiasmo di una piazza, come quella barese, capace di esaltarsi nei momenti più impensati e di deprimersi da sola alla prima difficoltà. La presenza del magnate malese Mr. Ahmad Noordin, al fianco di Gianluca Paparesta e dell'avvocatessa Grazia Iannarelli a Giovinazzo, solo qualche sera fa, ha poi acceso ancor di più la passione di tutti i tifosi del nord barese.

Da martedì scorso sono in vendita su tutto il circuito Vivaticket i tagliandi per assistere a Bari-Modena, match in programma al San Nicola sabato, 23 aprile, alle ore 15.00 e valido per la diciasettesima giornata di ritorno del campionato cadetto. I biglietti sono acquistabili a Giovinazzo presso Mondo SportBet in via Molfetta n.69, mentre proprio nella vicina Molfetta si posso comprare presso la storica Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n.10. Prezzi invariati: per assistere alla partita in curva di pagano 11,50 euro, in Tribuna Est 16,50 euro, alla Ovest 26 euro, in Trubuna d'Onore 43 euro ed in Poltronissima 54 euro. Riduzioni previste per donne, ragazzini dai 5 ai 14 anni non compiuti e persone al di sopra dei 65 anni. Gli abbonati o chi comprerà un biglietto in Tribuna Est, potranno ricevere un tagliando omaggio per l'ingresso nello stesso settore di un minore sino ai 14 anni.

Dopo il successo sofferto ma importantissimo di Ascoli, l'undici di Andrea Camplone vuole continuare a far punti per mantenere il terzo posto in classifica, importantissimo in vista della griglia play-off. Ma ci sarà da soffrire ancora una volta, contro un Modena quintultimo con 39 punti, reduce dal rotondo successo interno per 3-0 ai danni del Perugia. Gli emiliani vogliono raggiungere la salvezza e cercheranno di uscire imbattuti dal terreno del San Nicola.

Un San Nicola che si preannuncia traboccante di entusiasmo, ancora una volta davanti agli occhi di Noordin, nuovamente presente nell'impianto barese. Camplone ha chiamato a raccolta il popolo biancorosso dopo la sesta vittoria in sette gare. E quel popolo sta già rispondendo alla grande, con una prevendita che procede spedita. Possibile ritoccare il record di presenze stagionale.

Vincere per continuare nel sogno play-off: questa è la strada tracciata dall'allenatore. A tutti gli appassionati, anche quelli giovinazzesi, il compito di spingere i galletti verso la meta.