Roberto Martini nuovo presidente dell'Inter Club Giovinazzo

Tante le novità nella sede di vico De Gaetano e le iniziative in programma per i soci

venerdì 7 luglio 2017 08.30
A cura di Gianluca Battista
Partiamo da un presupposto: l'Internazionale di Milano non è la squadra che rappresenta la nostra terra nel calcio, ma a Giovinazzo ha sempre avuto un appeal fortissimo sin dagli anni '60.
E la tradizione non si è affatto spenta col trascorrere del tempo, nonostante qualche difficoltà e gli ultimi risultati della squadra non certamente in linea col blasone.

Da qualche giorno l'Inter Club Giovinazzo ha in Roberto Martini il suo nuovo presidente, che succede a Salvatore Politi, per anni anima di quel gruppo. Con lui è stato eletto un rinnovato direttivo che ha già le idee chiare su come portare avanti il nuovo progetto, tra solidarietà, sport e amicizia. Il Vicepresidente sarà Giuseppe Depergola.

La nuova sede, in vico De Gaetano n.9, sarà allestita nel migliore dei modi, con un maxischermo appena acquistato e vi saranno, fanno sapere gli appassionati nerazzurri, anche tanti gadgets per gli associati. Inoltre sono garantite prelazioni sui biglietti di qualsiasi gara di Icardi e soci a San Siro.

E poi c'è l'ulteriore novità social, grazie alla creazione della nuova pagina Facebook Inter Club Giovinazzo, senza dimenticare l'aspetto della solidarietà e dell'integrazione, con i ragazzi della Gargano 2000 onlus presenti in sede durante tutte le gare dei nerazzurri. Infine, durante tutta la stagione calcistica 2017-2018, in vico De Gaetano ci si sfiderà in tornei di biliardino e playstation.

Non sarà il Bari, che mette quasi tutti d'accordo, ma a Giovinazzo la passione interista batte ancora forte e ricomincia da un direttivo voglioso di coinvolgere tante persone nel rispetto dei valori sportivi e dello stare insieme.