Rinviate tutte le partite di pallavolo in Puglia dal 24 febbraio al 1° marzo

La decisione presa dalla Federazione regionale in ossequio a quanto previsto a livello nazionale

lunedì 24 febbraio 2020 16.02
Rinviate le gare regionali e territoriali di pallavolo per il pericolo coronavirus. Nella mattinata di oggi 24, febbraio, sono giunte a tutte le società pugliesi le disposizioni a firma del presidente regionale della Fipav Puglia, Paolo Indiveri, che prevedono il rinvio delle gare in programma in questa settimana. Documento che riportiamo integralmente.

«Facendo seguito a quanto disposto dalla Federazione Italiana Pallavolo, visto l'evolversi della situazione contingente al Coronavirus, viene disposto, con effetto immediato, la sospensione di tutte le gare dei campionati e tornei regionali, nonché tutte le manifestazioni, attività e raduni delle selezioni regionali e territoriali organizzate da questo Comitato Regionale per le giornate dal 24 febbraio al 1° marzo 2020.

Le gare e le varie attività sospese saranno recuperate in data da destinarsi.

Sarà cura di questo Comitato tenere aggiornate tutte le società e i relativi tesserati di eventuali ulteriori decisioni in merito anche in base all'evolversi della situazione nonché alle decisioni che verranno assunte dalle autorità competenti.

Facendo seguito a quanto disposto le due gare delle nostre compagini di serie D di volley femminile: Pianeta Sport Bitetto-Volley Ball Giovinazzo in programma sabato 29 febbraio 2020 alle ore 18.30 è stata rinviata a data da destinarsi.

Facendo seguito alla stessa disposizione emessa dal Comitato Regionale Bari-Foggia-Bat a firma del presidente dello stesso Comitato Danilo Piscopo, ovviamente anche le gare Territoriali sono rinviate a data da stabilire».


FIPAV PUGLIA