Piscitelli non molla il Giovinazzo C5

«Mi sento totalmente un giocatore biancoverde, mi sento in debito con tutti»

martedì 24 maggio 2016
A cura di Nicola Miccione
Legato al Giovinazzo C5. Sordo al mercato. Angelo Piscitelli, laterale difensivo classe '87, ha prenotato un'altra stagione in biancoverde, ma stavolta in doppia cifra dopo i soli 9 gol dell'anno scorso.

«La riconferma è stata voluta da entrambe le parti: dopo la sfortunata stagione passata mi sento in debito con la società, con i compagni di squadra ed i tifosi». Per Piscitelli la terza annata in riva all'Adriatico sarà una stagione-chiave: «I propositi personali sono ottimi: voglio aiutare la mia squadra a raggiungere l'obiettivo prefissato, impiegando professionalità e dedizione al lavoro settimanale».

In via Sanseverino, infatti, il direttore sportivo Gianni Lasorsa è al lavoro per programmare il futuro, mentre si gusta il presente (leggi le riconferme di Chiereghin e Piscitelli, ndr) e crea aspettative importanti: «Le ambizioni del Giovinazzo C5 - continua Piscitelli - sono più rilevanti rispetto al passato: la società del presidente Antonio Carlucci ha alzato l'asticella partendo dalla riconferma di Roberto Chiereghin, uno dei migliori allenatori in circolazione».

«Se tutti lo seguiremo e faremo quello che chiede - conclude - ci sarà da divertirsi». E l'impressione è che ci sarà davvero da divertirsi.