Illuzzi quarto uomo in H. Verona-Cesena

Il fischietto giovinazzese coadiuverà Chiffi, Bottegoni e Cecconi

mercoledì 28 dicembre 2016 13.54
A cura di Gianluca Battista
Torna sui campi di serie B l'arbitro giovinazzese Lorenzo Illuzzi. Venerdì sera, infatti, sarà quarto uomo in uno dei match più interessanti, quello tra Hellas Verona e Cesena, in programma alle 20.30 al "Bentegodi" e valido per l'ultima giornata d'andata. Illuzzi coadiuverà Daniele Chiffi di Padova ed i due guardalinee Bottegoni e Cecconi.

Illuzzi torna a calcare un campo della cadetteria dopo lo scorso 17 dicembre, quando diresse Ternana-Vicenza, terminata per 2-1 in favore dei veneti.

Il Verona è primo in classifica con 38 punti, mentre il Cesena, allenato dall'ex tecnico barese, Andrea Camplone, è 15° con 22 punti ed è in netta ripresa rispetto a qualche settimana fa. La gara si presenta quindi importantissima anche per la parte altissima della graduatoria. Un successo degli scaligeri, infatti, consegnerebbe loro il platonico ma significativo titolo di campione d'inverno, indipendentemente da quello che farà il Frosinone.

Per il fischietto giovinazzese sarà quindi un altro importante banco di prova in uno stadio prestigioso, sebbene nella veste di comprimario.