Il Monza di Berlusconi sfida la Reggiana, il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo

Match in programma alle 19.00 al "Brianteo-U Power Stadium"

martedì 16 marzo 2021
A cura di Gianluca Battista
Stagione senza sosta per la serie B, che è già tornata in campo ieri sera, 15 marzo, con l'anticipo tra Pisa e SPAL.

Stasera tocca alle altre, tra cui Monza e Reggiana che si sfideranno al "Brianteo- U Power Stadium" alle ore 19.00. Il match è valido per la 10ª giornata di ritorno. Il quarto uomo sarà il giovinazzese Lorenzo Illuzzi, che coadiuverà da bordo campo il leccese Ivano Pezzuto. Gli assistenti di linea saranno il barlettano Luigi Lanotte e Gaetano Massara di Reggio Calabria.

Per Illuzzi si tratta della quindicesima uscita stagionale da quarto ufficiale di gara, la quattordicesima in cadetteria, a cui aggiungere la sfida di serie A tra Bologna e Sassuolo del 18 ottobre 2020, finita 3-4 per gli ospiti.
L'arbitro della sezione AIA di Molfetta era stato quarto uomo appena venerdì scorso in Cittadella-Pisa 2-0.

Lorenzo Illuzzi ha già ricoperto questo ruolo in una gara del Monza in questa stagione: era il 28 novembre 2020 e i brianzoli del Presidente Silvio Berlusconi si imposero per 1-0 sulla Reggina. Ben tre invece gli incroci con gli emiliani con Illuzzi a bordo campo: Reggiana-Reggina 0-1 del 27 dicembre 2020; Cittadella-Reggiana del 20 febbraio scorso ed infine Reggiana-Salernitana 0-0 del 26 febbraio 2021.

Il Monza punta a rinforzare la seconda posizione, utile per la promozione diretta in serie A, obiettivo dichiarato da Berlusconi ed Adriano Galliani, mentre per la Reggiana, in piena bagarre per evitare i playout, sono in palio punti salvezza preziosi.

Diretta sulla App di DAZN dalle 19.00.