Il Giovinazzo ancora senza allenatore a Bitetto

Sarà Carmine Trentadue a guidare i ragazzi che sfideranno la Barium

sabato 24 gennaio 2015 21.28
Sarà il preparatore atletico Carmine Trentadue a guidare i ragazzi che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 14.30 sull'erba artificiale di Bitetto, per vedersela contro la Barium.

Dopo una serie di risultati infelici e l'esonero del tecnico molfettese Angelo Germinario, i biancoverdi affronteranno un altro esame impegnativo: la Barium, quindicesima in classifica ed impelagata in piena zona play-out, non vince dal 16 novembre scorso (quaterna casalinga alla Quartieri Uniti Bari) ed è reduce da sei sconfitte e tre pareggi negli ultimi nove turni di campionato. Insomma per i padroni di casa sarà la classica partita della vita. Ma l'obiettivo del club di Corrado Azzollini e Fiorello Folino Gallo è quello di invertire la rotta e riprendere così la rincorsa ai play-off, bruscamente interrotta dal rocambolesco rovescio interno con la Rinascita Rutiglianese (2-3). La situazione societaria, intanto, non è cambiata e a Bitetto sarà Carmine Trentadue a gestire il gruppo.

Non sarà una missione facile, anche perché i padroni di casa giocheranno all'ultimo sangue, mentre il Giovinazzo (privo di Angelo, Longo, Patruno e dello squalificato Costantino, ma con l'algerino Redjehimi pronto all'esordio) dovrà innanzitutto dimostrare che la vera immagine del gioco biancoverde non è quella vista negli ultimi tempi.