Il Giovinazzo affronta la Quartieri Uniti Bari

Esordio in panchina per il nuovo tecnico Savoni. Intanto arriva il centrocampista Tunzi

sabato 31 gennaio 2015 19.51
Dopo l'approdo del bitontino Amedeo Savoni sulla panchina del Giovinazzo arriva subito il primo rinforzo alla corte dei presidenti Corrado Azzollini e Fiorello Folino Gallo.

Il direttore dell'area sportiva Marco Milano ha infatti ingaggiato l'estroso centrocampista Antonio Tunzi, classe '84, (ex Rutigliano in serie C2 e D, Capurso e Castellana in Eccellenza, Mottola, Alberobello e Virtus Bitritto in Promozione). L'ultimo arrivato in casa Giovinazzo sarà già a disposizione per la gara casalinga di domani pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 15.00 ancora sull'erba artificiale di San Pio) contro la Quartieri Uniti Bari, la seconda squadra calcistica del capoluogo che abbraccia tutte le forze sportive della città.

Sì, ancora a San Pio perché i lavori al campo sportivo intitolato a Raffaele De Pergola procedono a rilento: il terreno di gioco sembra pronto (le porte, le panchine e le bandierine dei calci d'angolo saranno installate la prossima settimana), mentre per quanto riguarda gli spogliatoi la situazione è ancora in alto mare. Intanto il neo tecnico Savoni, in vista della sfida di domani, dovrà fare a meno di Angelico, Longo, Petaroscia e Porfido (quest'ultimo dovrà stare lontano dai campi di gioco per i prossimi due mesi a causa della distorsione con rottura del legamento peroneo).

Non sarà una gara facile contro la penultima forza del campionato regionale di Promozione, ma Savoni proverà sicuramente a bagnare il suo esordio sulla panchina biancoverde con un risultato positivo.