Giovinazzo, è di nuovo emergenza infortuni

I biancoverdi di Tricarico di scena sul campo dello Stornarella

sabato 10 febbraio 2018 14.12
Per il Giovinazzo è di nuovo emergenza infortuni. A quelli di lungo termine come Altomare, Capriati e Vitale, si sono aggiunti negli ultimi giorni Campanale, Iusco, Scarpa e Signorile. E quello dei ko fisici inizia ad essere un problema.

Insomma (anche se non siamo fortunatamente ancora al livello della scorsa stagione di Garcia quando l'elenco dei ko fisici era impressionante), il trend inizia a preoccupare. Detto di Campanale, Iusco, Scarpa e Signorile, oltre ai soliti Altomare, Capriati e Vitale, ai box ci sarà anche Pipitone, squalificato, mentre per la sfida esterna allo Stornarella (in programma domani alle ore 15.00) saranno nuovamente abili e arruolabili Sette e Tesoro.

«Noi siamo a posto, atleticamente e mentalmente. Ciò che ci ha contraddistinto fino ad oggi - dice il tecnico, Angelo Tricarico - è la consapevolezza nei nostri mezzi e dobbiamo continuare ad averne. In settimana ci siamo allenati bene e domenica andremo ad affrontare una partita difficile, contro una squadra che all'andata mi è piaciuta particolarmente, ma ce la metteremo tutta».

«Noi cerchiamo di evitare la retrocessione diretta e di raggiungere i play-out domenica dopo domenica, nel tentativo di andare a fare più punti possibili. Stiamo facendo bene: mi auguro di proseguire con questa media punti che ci porterebbe alla salvezza», conclude Tricarico.