C'è Bari-Entella, biglietti in vendita

I punti di riferimento a Molfetta e Giovinazzo

mercoledì 5 ottobre 2016 09.30
A cura di Gianluca Battista
Ottava giornata d'andata del campionato di serie B. Il Bari di mister Roberto Stellone, domenica pomeriggio alle ore 15.00, affronta al San Nicola la Virtus Entella, reduce dal roboante 4-1 inferto al Vicenza.

I biglietti sono in vendita a Molfetta, presso la Tabaccheria Al Duomo sulla Banchina Seminario n.10, ed a Giovinazzo, presso Mondo SportBet in via Molfetta n.69. I tagliandi sono disponibili anche da casa sul circuito vivaticket. Il costo varia dagli 11,50 euro per assistere al match in curva, alle 54 euro utili a gustarselo in poltronissima. Donne, over 65 e ragazzini dai 5 ai 14 anni non compiuti hanno diritto ad un ridotto. I bimbi fino ai 5 anni non pagano.

Dopo il pareggio di Brescia condito da bel gioco, i biancorossi vogliono tornare a vincere tra le mura amiche, cosa riuscita quest'anno solo contro il Cesena (2-1). Dall'altra parte, però, oltre ad un motivatissimo ex come il bomber Ciccio Caputo, troveranno una squadra che ha 11 punti in classifica, due in più dei pugliesi, e meccanismi oleati. Non sarà facile contro i liguri, ma la compagine barese dovrà tirar fuori una prestazione che porti ad un successo. I tempi dei complimenti sono finiti, serve tornare almeno in zona play-off.