C'è aria di play-off: corsa al biglietto per Bari-Trapani

Tagliandi acquistabili a Molfetta e Giovinazzo

martedì 17 maggio 2016 04.30
A cura di Gianluca Battista
L'ultima partita della stagione regolare e la prima dei play-off. È stata definita così Bari-Trapani, in programma al San Nicola venerdì 20 maggio, alle ore 20.30.
I siciliani sono quarti in classifica, i pugliesi quinti. Due i punti che separano le rivali in campo. Se il Bari dovesse spuntarla scavalcherebbe i granata e si collocherebbe in una posizione più vantaggiosa nella griglia play-off, evitando il turno preliminare del 24 e 25 maggio.

Da ieri sono in vendita i biglietti su tutto il circuito Vivaticket e nelle rivendite autorizzate. Su Giovinazzo il punto di riferimento è Mondo SportBet in via Molfetta n.69, mentre proprio nella vicina Molfetta c'è la Tabaccheria Al Duomo sulla Banchina Seminario n.10. I prezzi sono quelli di tutta la stagione e variano dagli 11,50 euro per assistere al match in curva, ai 54 euro per le Poltronissime. Agevolazioni sono previste per persone al di sopra dei 65 anni di età, donne e ragazzini dai 5 ai 14 anni non compiuti. Per ogni singola informazione, riguardante accesso allo stadio dei disabili ed accrediti, si può consultare il sito dell'FC Bari 1908.

Il presidente Gianluca Paparesta ha inoltre reso noto che, in vista dei play-off, vi sarà il diritto di prelazione per gli abbonati, che avranno così a disposizione almeno una giornata in più per acquistare i tagliandi delle gare, evitando spiacevoli situazioni in cui i fedelissimi sono stati costretti a restar fuori. Tutto sarà chiarito al termine della gara contro il Trapani, quando sarà certa la griglia degli spareggi promozione.

Per il Bari di mister Andrea Camplone, dopo il soffertissimo ma importantissimo successo per 3-2 a Brescia, c'è solo un risultato da conquistare: la vittorie. Attese al San Nicola non meno di 30.000 persone.