Bari-Latina e Bari-Spezia, partita la vendita dei biglietti

Tagliandi acquistabili da ieri a Giovinazzo e Molfetta

martedì 16 dicembre 2014 15.53
A cura di Gianluca Battista
La serie B non va in vacanza ed anzi triplica l'offerta. Il campionato cadetto di calcio vedrà disputarsi le ultime tre gare d'andata a cavallo tra sabato 20 e domenica 28 dicembre.

L'Fc Bari 1908 ha comunicato che, da ieri pomeriggio, sono in vendita i biglietti per assistere non ad una, ma a due gare interne dei biancorossi. I tagliandi di Bari-Latina, in programma al "San Nicola" sabato 20 dicembre alle ore 15.00 e quelli di Bari-Spezia, che si giocherà alle 12.30 di domenica 28, sono già acquistabili sul circuito vivaticket.it comodamente da casa, oppure nei punti vendita o alla porta 22 dello stadio. A Giovinazzo il riferimento è rappresentato dal centro scommesse Eurobet di via Molfetta 69, mentre nella vicina Molfetta bisogna recarsi dal Caffè Al Duomo, sulla Banchina Seminario 10.

I prezzi variano dai 13,50 euro per le curve ai 54 euro per le poltronissime. Agevolazioni previste per ragazzini dai 5 ai 14 anni, donne ed over 65. Entrano gratis i bimbi sotto i 5 anni. Dopo il successo in extremis maturato sul campo del Cittadella, l'entusiasmo dei sostenitori biancorossi, mai sopito, sembra essersi riacceso e, complice il periodo natalizio, la formazione di Davide Nicola dovrebbe poter contare sul solito sostegno record per la cadetteria.

Vincere contro il Latina, dopo l'immeritata eliminazione patita dai laziali nelle semifinali playoff della scorsa stagione, sembra essere l'imperativo per Caputo e compagni, chiesto a gran voce da tutto l'ambiente.