Bari-Carpi, biglietti in vendita a Giovinazzo e Molfetta

I tagliandi sono acquistabili anche on line sul circuito vivaticket.it

mercoledì 3 dicembre 2014 12.28
A cura di Gianluca Battista
È partita lunedì 1 dicembre alle ore 19.00 la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita Bari-Carpi, valida per la 17^ giornata del campionato di serie B ed in programma sabato 6 dicembre alle ore 15.00.

I biglietti sono acquistabili da casa sul circuito vivaticket.it o recandosi a Giovinazzo presso il centro scommesse Eurobet, in via Molfetta 69. Se invece li si volesse comprare a Molfetta, sarà possibile farlo presso il Caffè Al Duomo, storico ritrovo dei tifosi biancorossi, sulla Banchina Seminario 10. I prezzi varieranno dai 13,50 euro delle curve ai 54 euro delle Poltronissime, mentre agevolazioni sono previste per donne, over 65 e ragazzini dai 5 ai 14 anni. Ingresso gratuito per i piccoli fino al quinto anno d'età. Il giorno della partita i biglietti saranno in vendita solo presso la porta 22 dello stadio "San Nicola", dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Il Bari di mister Davide Nicola affronta la capolista che non t'aspetti, dopo la sconfitta di Bologna e voglioso di riscatto. La missione è quella di iniziare a risalire una classifica ad oggi deficitaria rispetto ai programmi societari d'inizio stagione. I tifosi, numerosissimi anche in Emilia (in foto), continuano a dare il loro apporto costante alla squadra e tra di loro tanti giovinazzesi presenti anche al "Dall'Ara". Un amore sin qui non esattamente ricambiato dalle prestazioni in campo.

È tempo di cambiar passo tutti insieme, mostrando di essere una piazza che non ha nulla a che fare con la cadetteria.