Arriva Zeman: biglietti in vendita per Bari-Pescara

Tagliandi acquistabili anche a Giovinazzo. Si gioca domenica sera

giovedì 9 novembre 2017 14.52
A cura di Gianluca Battista
Quando c'è di mezzo il boemo, non può essere una partita qualunque. Se poi ci si aggiunge la rivalità tra le tifoserie e le ambizioni delle rispettive società, il gioco è fatto.

C'è attesa per il match tra il Bari di Fabio Grosso e il Pescara di Zdenek Zeman, in programma allo stadio San Nicola domenica sera, 12 novembre, alle ore 20.30. La gara è valida per il quattordicesimo turno della serie B.

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita. Li si può acquistare sul circuito VivaTicket, mentre a Giovinazzo il punto di riferimento resta Mondo SportBet in via Molfetta n.69. I prezzi variano dai 14,50 euro per accedere alle curve, mentre si spendono 19,50 euro per vedere la partita in Tribuna Est. Alla Ovest si può vedere la partita pagando 36,50 euro. I biglietti a prezzo ridotto sono riservati ai ragazzi dai 5 ai 14 non compiuti, alle donne ed a chi ha 65 anni o più. Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni non compiuti.

Il Bari arriva a questo match sentitissimo dai tifosi dopo il pareggio di Salerno (dove erano presenti tanti giovinazzesi) ed in piena zona playoff, a quota 20 ed a soli tre punti dalla vetta. Gli abruzzesi hanno 17 punti e cercheranno l'aggancio.

Per via dell'idea di calcio dei due allenatori, uno alla prima esperienza tra i professionisti e l'altro espertissimo, si prospetta una gara scoppiettante ed in cui potrebbero esservi tanti gol.

Ai tifosi biancorossi di tutta la ex provincia, il compito di spingere i galletti ad un altro successo interno, che li lanci definitivamente nelle zone altissime della classifica.