Ancora in vendita i biglietti per Bari-Ascoli

I galletti salutano il pubblico di casa dopo una stagione deludente

venerdì 12 maggio 2017 11.00
A cura di Gianluca Battista
Titoli di coda sulle gare interne del Bari in questa tribolata e, ormai quasi certamente, fallimentare stagione.

Si gioca domenica alle ore 15.00 al San Nicola il posticipo della penultima giornata di serie B, quello tra biancorossi ed Ascoli, ancora invischiato nella lotta per evitare i playout.

I tagliandi sono ancora in vendita a Giovinazzo presso Mondo SportBet, in via Molfetta n.69, e nella vicina Molfetta presso la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10. Prezzi invariati: si assiste alla gara in curva Nord (la Sud è chiusa) con 11.50, ce ne vogliono 16.50 per la Tribuna Est, 25.50 per la Ovest, 41.60 per la Tribuna d'Onore e 52 euro per vederla in Poltronissima. Ridotti come sempre previsti per ragazzi dai 5 ai 14 anni non compiuti, over 65 e donne. Entrano gratis i bimbi fino ai 5 anni d'età.

Ultimo passaggio in casa per una squadra che, con ogni probabilità, sarà molto cambiata nella prossima stagione, a partire dall'allenatore che non sarà più quasi certamente Stefano Colantuono. I playoff sfumati pesano moltissimo sul giudizio del Presidente Cosmo Giancaspro e del ds Sean Sogliano, finiti sulla graticola della contestazione anche loro.

I marchigiani hanno 46 punti, due lunghezze di vantaggio sulla zona playout, e cercheranno di chiudere al San Nicola la pratica salvezza, approfittando di un Bari rimaneggiatissimo.

Amaro congedo dei biancorossi dal proprio pubblico, il più numeroso della cadetteria, deluso ancora una volta per l'esito di una stagione in cui nemmeno l'obiettivo minimo è stato raggiunto e su cui la dirigenza dovrà riflettere.