AFP: è Dino Camporeale il nuovo presidente

Subentra al dimissionario Corrado de Bari. Col Bassano '54 in campo l'8 aprile

lunedì 9 gennaio 2017
Dopo le dimissioni presentate da Corrado de Bari, il consiglio direttivo della AFP Giovinazzo ha deliberato la nuova nomina di presidente eleggendo Dino Camporeale a massimo dirigente del sodalizio biancoverde.

«La società - si legge su Facebook - ringrazia e saluta con affetto il presidente uscente Corrado de Bari che ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni per motivi di lavoro e augura a Dino Camporeale, instancabile collaboratore dell'AFP fino ad oggi, buon lavoro!». Dino Camporeale, 46enne giovinazzese, dopo aver ricoperto il ruolo di allenatore, condurrà, questa volta, come timoniere la società biancoverde e la formazione di hockey su pista della sua città, nel campionato di serie A1.

Il nuovo anno inizia perciò con la promozione di figure nuove e motivate per sostenere l'hockey su pista a Giovinazzo, inteso oggi, come mai in passato, un bene comune da difendere. Per quanto concerne i quadri societari confermato nel ruolo di direttore sportivo Vito Favuzzi. L'allenatore della prima squadra sarà sempre Angelo Depalma, giocatore-allenatore, coadiuvato da Gianni Massari, responsabile Siri hockey pista e supervisore tecnico dell'AFP Giovinazzo anche quest'anno.

Intanto dopo il rinvio della gara col Bassano '54, prevista il 7 gennaio scorso, la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha stabilito la data del recupero: la sfida contro i giallorossi di Pino Marzella si disputerà, sul parquet del PalaPansini, sabato 8 aprile alle ore 20.45.