Ztl centro storico di Giovinazzo: le richieste di accesso si fanno via web

Novità dal Comando di via Cappuccini per evitare code agli sportelli. C'è tempi sino al 30 ottobre

domenica 23 ottobre 2022 10.58
Per richiedere l'accesso all'interno della zona a traffico limitato del borgo antico di Giovinazzo, quindi di autorizzare la targa del veicolo interessato, gli utenti non devono più inviare recarsi nel Comando di via Cappuccini, ma raggiungere, dal portale web comunale, la sezione dedicata alla modulistica della Polizia Locale.

Gli utenti potranno così richiedere l'autorizzazione annuale (clicca qui) oppure quella transitoria (clicca qui). Da quest'anno, e sino al prossimo 30 ottobre (data di scadenza, come ogni anno, delle autorizzazioni per il transito e la sosta), dunque, basterà accedere al link, inserire tutti i dati necessari e inviare la modulistica via pec a comandantepm@pec.comune.giovinazzo.ba.it oppure all'indirizzo mail del Comando giovinazzese, ufficio.segreteria.comando@comune.giovinazzo.ba.it.

Le richieste, protocollate, saranno vagliate dalla Polizia Locale. Possono richiedere il pass, annuale o transitorio, i residenti e domiciliati, proprietari di immobili e operatori economici, ovvero coloro che abitano o svolgono attività lavorative nel centro storico, enti pubblici o aziende che svolgono servizi di pubblica utilità.