Turismo sostenibile e sviluppo delle imprese: un incontro organizzato dal Gal Nuovo Fior d'Olivi

Questo pomeriggio alle 18.00 alla Cittadella della Cultura

lunedì 24 giugno 2019
A cura di Gianluca Battista
La Cittadella della Cultura di Giovinazzo, sede cittadina da qualche anno del Gal Nuovo Fior d'Olivi, ospiterà questo pomeriggio, alle 18.00, un interessante incontro-dibattito sul bando pubblico per la presentazione di domande di sostegno in tema di "Creazione e sviluppo di imprese per un turismo sostenibile e socialmente responsabile".

Al dibattito giovinazzese interverranno Antonio Saracino, presidente del Gal Nuovo Fior d'Olivi, il direttore tecnico Pasquale Brandi ed Antonio Tempesta, Responsabile per il Gruppo d'Azione Locale di questa Misura.

I saluti istituzionali saranno affidati al Sindaco Tommaso Depalma, mentre è previsto l'intervento dell'Assessore alle Attività Produttive, Salvatore Stallone.

Un turismo sostenibile è ormai da anni al centro del dibattito politico non solo a livello cittadino, ma in tutta la Regione Puglia. Il tema è complesso e l'incontro odierno cercherà di svelare le opportunità che si presenteranno di qui a poco per coloro i quali vogliano intraprendere questa strada ed anche per chi è già nel settore e vuol avvalersi di strumenti validi per completare e migliorare la propria impresa.