Questo pomeriggio la "Sfilata di cavalli, traini e carrozze"

L'evento a cura degli "Angeli della Vita"

domenica 21 giugno 2015 11.33
A cura di Gianluca Battista
Ritorna anche quest'anno la "Sfilata di cavalli, traini e carrozze" organizzata dagli Angeli della Vita, l'associazione del Presidente Pino Tulipani che si occupa di disagio psichico e di inclusione sociale.

La sfilata, giunta alla terza edizione, partirà alle ore 17.30 ed è dedicata a Giovanni Battista Gadaleta, oltre ad essere inserita nel programma dell'Estate Giovinazzese all'intero del progetto "Sostegno...estate 2015", già in corso presso la fattoria sociale "Lena Lauriola". L'allegro corteo di dipanerà lungo le vie della nostra cittadina e sarà l'occasione per far divertire grandi e piccini.

Importante, però, l'aspetto legato all'inclusione degli utenti dell'associazione nel progetto. Non una sfilata fine a se stessa, ma un momento di aggregazione in cui nessuno sarà escluso dalla festa.

I preparativi fervono da settimane ed oggi finalmente è giunto il giorno della manifestazione, a cui il Presidente Pino Tulipani tiene particolarmente, come momenti di ulteriore apertura dell'associazione all'intero territorio giovinazzese.