Miragica-Comune di Giovinazzo: c'è l'accordo

Lunedì la conferenza stampa in Sala Consiliare

venerdì 27 maggio 2016
A cura di Gianluca Battista
C'è l'accordo tra il parco divertimenti Miragica ed il Comune di Giovinazzo. Qualcosa che era nell'aria da tempo, confermato in una recente conferenza stampa tenutasi proprio in quel di Molfetta.

E proprio una nuova conferenza stampa, in programma per lunedì 30 maggio alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare "Luigi Pignatelli" illustrerà i dettagli di questo importante accordo, la cui firma sarà apposta proprio davanti ai media locali. Una firma preziosa, visto l'intento di creare pacchetti turistici che uniscano una giornata nel parco divertimenti molfettese e la possibilità di soggiornare nelle strutture ricettive giovinazzesi, implementando così non solo il giro d'affari dell'economia locale, ma l'appeal del nostro territorio. Miragica ha infatti già stipulato accordi con altri comuni del circondario.

All'incontro parteciperanno il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, il direttore di Miragica, Francesco Salcito, l'assessore alla Pubblica Istruzione e al Welfare, Michele Sollecito, l'assessore alla Cultura e al Turismo, Marianna Paladino, e i rappresentanti delle associazioni aderenti alle Consulte comunali.