Meteo ponte di Pasqua

Bel tempo oggi, tempo variabile a Pasqua. Lunedì coperto

venerdì 25 marzo 2016 22.49
Questo Venerdì Santo si presenterà con cielo poco nuvoloso ed un vento moderato che soffierà da nord. Le nubi andranno diradandosi ed all'ora di pranzo avremo sole e circa 13°. Mare mosso. Il pomeriggio ed il tramonto saranno sereni, mentre in serata torneranno a transitare su Giovinazzo le nubi. Nubi sparse anche in serata, ma Processione dei Misteri salva. In serata l'umidità toccherà picchi dell'82%. Termometro sugli 8°.

Sabato di Pasqua all'insegna del cielo coperto e possibilità di deboli piogge nel primo pomeriggio. Ventilazione variabile e mare poco mosso. Le temperature saranno stazionarie, rispetto alla giornata di oggi, sia nei valori minimi sia in quelli massimi.

Il tempo migliorerà nella notte tra sabato e domenica, con una Pasqua che vedrà ancora la presenza di una fastidiosa ventilazione da quadranti nord-occidentali di media intensità. Mare poco mosso e cielo sereno a pranzo, con la colonnina di mercurio che indicherà valori in risalita, intorno ai 14°. Mare poco mosso. Nel pomeriggio ancora poche nubi e sole, fino al tramonto, quando avremo un nuovo transito. Serata poco nuvolosa, con valori termici sui 9° ed umidità sull'86%.

Per il Lunedì dell'Angelo si prevede cielo coperto. A rischio le tradizionali gite fuori porta. Ventilazione da quadranti sud-orientali e temperature massime intorno ai 15°. Calma di vento per le 14.00. Mare quasi calmo. Cielo coperto su Giovinazzo anche nel pomeriggio ed in serata, con correnti che spireranno da sud/sud-ovest. Serata ancora umida con picchi dell'82%. Migliora in nottata.

Nella notte tra il Sabato Santo e la Pasqua ricordatevi di mettere in avanti le lancette dell'orologio. Si torna all'ora legale.