Meteo Natale e Santo Stefano

Nubi sparse oggi. Domani cielo sereno su Giovinazzo

domenica 25 dicembre 2016 0.14
Un moderato vento di maestrale soffierà su Giovinazzo in questo risveglio natalizio, rendendo il mare mosso. Onde alte anche 45 centimetri. Il cielo sarà attraversato da nuvole, ma non ci saranno rovesci.

Nubi sparse caratterizzeranno l'intera mattinata fino all'ora di pranzo quando su Giovinazzo si registreranno quasi 14°, ma una percezione di circa 10° viste le correnti nord-occidentali. Ancora nubi sparse nel pomeriggio e fino a sera, quando aumenterà l'umidità, fino a toccare picchi del 95%. Colonnina di mercurio che alle 22.00 toccherà i 9°.

Il sole in questo Natale sorgerà alle 7.15 e tramonterà alle 16.28.

Nel giorno di Santo Stefano ci si sveglierà con una ventilazione moderata proveniente da ovest/nord-ovest e cielo poco nuvoloso. Il mare sarà da poco mosso a mosso, con onde alte circa 37 centimetri. Ampie schiarite previste col passare delle ore. Cielo sereno verso l'ora di pranzo e valori termici che toccheranno anche i 15°.

Situazione stabile anche nel pomeriggio e fin dopo il tramonto. Serata stellata con qualche lieve velatura ed umidità elevata al 93%. Termometro che invece indicheràcirca. Possibile qualche pioggia debole nella serata di martedì 27 dicembre.

Qualunque sia il meteo, la nostra redazione augura Buona Natale a tutti voi.