Meteo domenica

Venti da nord-ovest, sole e qualche nube in transito su Giovinazzo

domenica 10 maggio 2015 02.00
A cura di Gianluca Battista
Sarà il vento da quadranti nord-occidentali il protagonista della domenica giovinazzese. Al mattino sole e ventilazione moderata che potrebbe soffiare fino a 25 km/h. Temperature massime che, alle 14.00, faranno registrare 24°. Il mare Adriatico, lungo le nostre coste, sarà da poco mosso a mosso.

Durante le primissime ore del pomeriggio vi sarà un passaggio di qualche nube grazie anche ad una ventilazione nord-occidentale in aumento, facendo percepire qualche grado in meno di quanto non segnalerà la colonnina di mercurio. Serata con cielo stellato, venti sempre settentrionali che soffieranno anche a 37 km/h ed una umidità in risalita fino a toccare picchi dell'82% nelle prime ore della notte, in cui le minime non scenderanno al di sotto dei 17°.

Tempo stabile per tutta la settimana, con variabilità più intensa attesa per la giornata di mercoledì 26 maggio. Venerdì torna il gran caldo con punte di 31°.

Questa domenica il sole su Giovinazzo sorgerà alle 5.40 e tramonterà alle 19.58. La luna, in fase calante, leverà alle 0.43 e calerà alle 11.17. Buona domenica dalla nostra redazione.