Meteo domenica

Sole e maestrale sulla nostra cittadina. Massime sui 29°

domenica 10 giugno 2018
L'arrivo del maestrale, preannunciato da un breve bufera di vento nella serata di venerdì 8 giugno, ha fatto sì che le temperature diminuissero non solo su Giovinazzo, ma su tutto il litorale del nord barese.

Oggi il cielo si presenterà prevalentemente sereno, proprio grazie all'azione di correnti nord-occidentali di moderata intensità. Il maestrale quindi potrebbe modificare un po' i piani di chi ha pensato di trascorrere la domenica in spiaggia, con mare mosso ed onde alte anche mezzo metro.

Le temperature massime si assesteranno sui 29° alle 14.00 ed i valori termici si manterranno pressoché costanti fino al tramonto. Alle 20.00 ci saranno 25°. Ancora vento sostenuto.

Serata stellata, con umidità al 60% e temperatura percepita di 23° circa.

Vento che andrà scemando nella giornata di lunedì, 11 giugno, e colonnina di mercurio che potrebbe arrivare a toccare i 32°. Non esattamente una buona notizia per chi tornerà al lavoro. Martedì 12 giugno attesi picchi di 35°.

Questa domenica il sole sorgerà su Giovinazzo alle 5.19 e tramonterà alle 20.24, mentre la luna leva alle 3.12 e cala alle 16.29.

Buona domenica dalla nostra redazione.