Meteo domenica

Nubi sparse su Giovinazzo. Massime sui 13°

domenica 14 gennaio 2018
Leggero vento di maestrale e nubi sparse su Giovinazzo al primo mattino. Poi la ventilazione salterà verso quadranti sud-occidentali. In mattinata previste nubi sparse e mare da mosso a poco mosso, con moto ondoso in attenuazione.

Temperature massime delle ore 14.00 che si assesteranno sui 13°, con qualche nube che continuerà a solcare i cieli giovinazzesi. Ulteriore salto del vento ad est/sud-est nel pomeriggio e fino al tramonto. Serata con nubi sparse e 10° sulla colonnina di mercurio. Residue le possibilità di brevissime piogge, con umidità in risalita fino a toccare il 90% intorno a mezzanotte.

Situazione simile lunedì, anche se nel pomeriggio sono previste brevi precipitazioni. Temperature massime in aumento fino a mercoledì, giorno di Sant'Antonio Abate, quando toccheranno i 16°. Preoccupa infine la situazione meteo per sabato e domenica prossimi, 20 e 21 gennaio, giornate in cui sono previsti i Falò proprio in onore di Sant'Antonio Abate. Gli esperti indicano pioggia su Giovinazzo.

Questa domenica il sole sorge alle 7.16 e tramonta alle 16.46, mentre la luna, in fase calante, leva alle 4.57 e cala alle 14.52.

Buona domenica dalla nostra redazione.