La moda in piazza Sant’Agostino

Questa sera la prima edizione del Premio Moda Puglia della Carmen Martorana Eventi

domenica 4 giugno 2017 1.20
A cura di Giuseppe Dalbis
Serata dedicata alla moda e al fascino femminile quella di oggi: alle 20.30, sul sagrato della chiesa di Sant'Agostino, avrà luogo la prima edizione del Premio Moda Puglia, organizzato dall'associazione internazionale Pugliesi nel Mondo, presieduta da Giuseppe Cuscito, e dalla Camera della Moda Italia, che ha come presidente onorario Roberto Guarducci, docente all'Accademia delle Belle Arti di Bari e stilista che ha lavorato per più di vent'anni nella maison Fendi.

L'evento, patrocinato dal Comune di Giovinazzo e dalla Città Metropolitana di Bari, è firmato dalla Carmen Martorana Eventi, l'agenzia di moda e spettacolo giovinazzese affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali con il suo International Award Top Fashion Model e con collaborazioni per le più importanti fashion week.

In passerella la moda elegante di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell'atelier Miss and Lady di Bitonto che presenterà la collezione 2018. Passione, professionalità e alta qualità le parole d'ordine del laboratorio sartoriale specializzato in abiti da sposa e cerimonia, un presidio di eccellenza pugliese nato dalla passione e dall'estro di Lovero coadiuvato da un'equipe qualificata.

Ci sarà anche il defilé di Nuances Boreales, la nuova collezione della giovane fashion designer Arianna Laterza che sta affermando sempre più il suo talento a livello nazionale.

La bellezza delle modelle pugliesi di Top Fashion Model sarà ulteriormente valorizzata dal make up di Domenico Poliseno e dall'hair style di Lucia Misceo.

Saranno ospiti la cantante Annalisa Marella, in arte Deva, della Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie, e i ballerini del Dance Team Giovinazzo.

La prima sfilata in assoluto con la facciata di Sant'Agostino come sfondo e la scalinata come palco, sarà anche un'occasione per prendersi una pausa dal rovente clima politico.