La coalizione di de Gennaro dà il benvenuto al Meetup Giovinazzo

«La nostra una proposta politica realmente alternativa a Depalma»

mercoledì 26 aprile 2017 17.28
A cura di Gianluca Battista
Non si è fatto attendere il ringraziamento della coalizione che sostiene Daniele de Gennaro come candidato Sindaco al Meetup Giovinazzo, nuova componente dell'alleanza.

«Siamo molto felici del sostegno accordato al nostro progetto dal Meetup Giovinazzo - scrivono - perché è la riprova che le convergenze sui metodi e sulle proposte programmatiche possono sostituirsi e prevalere sulle logiche meramente elettoralistiche e sugli accordi opachi tra portatori di pacchetti di voti.

L'integrale condivisione del nostro programma da parte di una formazione rappresentativa di un elettorato da sempre attento alle tematiche della legalità, onestà e trasparenza , della mobilità sostenibile, dello sviluppo, della connettività e dell'ambiente - rimarca la nota - ci ripaga degli sforzi compiuti per creare un proposta politica realmente alternativa, caratterizzata dalla condivisione, dalla partecipazione e dalla esaltazione delle competenze e, soprattutto, dalla centralità della dignità della persona».

A 45 giorni circa dall'appuntamento elettorale dell'11 giugno, il quadro, almeno per quel che riguarda la coalizione a sostegno dell'avvocato giovinazzese, sembra completarsi. L'alleanza appare composta da più voci, tutte però sensibili su alcune tematiche chiave, ampiamente condivise come testimonia la nota riportata.

Se sia questa o meno la chiave per aprire le porte ad un possibile successo elettorale, lo stabilirà solo il responso delle urne.