Iniziativa Democratica, Francesco Cervone eletto segretario cittadino

La presidenza affidata a Nico Piscitelli

mercoledì 30 maggio 2018
A cura di Gianluca Battista
È stato nominato il nuovo direttivo di Iniziativa Democratica, il movimento di centrosinistra che fa riferimento al Consigliere regionale Alfonso Pisicchio e che vede nell'Assessore Salvatore Stallone e nella capogruppo Marianna Paladino i suoi riferimenti nell'assise cittadina con Claudio Spadavecchia.

Il presidente a livello locale sarà Nico Piscitelli, mentre la segreteria è stata affidata a Francesco Cervone, imprenditore ed ex Consigliere comunale.

Il direttivo è completato da Vito Fanelli, impegnato da tempo nell'associazione diabetici, dalla tesoriera Maria Parato e dal responsabile comunicazione e politiche giovanili, Domenico Goffredo.

«Auguro al Segretario e all'intero direttivo - ha detto Piscitelli - un proficuo lavoro, garantendo un profuso impegno per la Città di Giovinazzo».

Immutata la direzione intrapresa nella scorsa estate: sostegno all'Amministrazione Depalma, cercando di rendere la sede in comune con Città del Sole uno spazio in cui confrontarsi e raccogliere idee nuove, senza adagiarsi e cercando di promuovere il benessere della comunità giovinazzese in ogni ambito.