Il Sindaco Depalma incontra la Confartigianato

Si gettano le basi per nuove sinergie. Prossimo incontro il 27 ottobre in occasione della Giornata del Risparmio

mercoledì 11 ottobre 2017 14.51
Un incontro positivo e propositivo quello tra i rappresentanti della Confartigianato locale e provinciale e il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma. Un incontro ricco di spunti per l'avvio di collaborazioni e attività di crescita per le piccole e medie imprese giovinazzesi.

«Giovinazzo - ha dichiarato il Presidente di Confartigianato UPSA Bari, Francesco Sgherza - è una piazza interessante con grandi potenzialità che vanno riconosciute, sostenute e valorizzate. La nostra organizzazione ha tutte le intenzioni di collaborare con l'amministrazione per contribuire al risveglio socio-economico della realtà giovinazzese».

Grande disponibilità da parte del sindaco Depalma che ha annunciato anche la volontà di coinvolgere la Confartigianato nei tavoli di confronto su tematiche molto importanti come l'ex Acciaierie e Ferriere Pugliesi e la zona D1.1.

Presenti all'incontro anche gli Assessori Salvatore Stallone e Michele Sollecito, il Direttore e Coordinatore provinciale di Confartigianato, Mario Laforgia e Franco Bastiani, il Presidente di Confartigianato Giovinazzo, Enzo Fusaro, e gli altri membri del direttivo della Confartigianato locale Rossella Contalbo, Nicola Giotti e Claudio Spadavecchia, quest'ultimo anche Consigliere comunale.

Prossimo incontro il 27 ottobre in occasione della Giornata del Risparmio organizzata dalla Fondazione Antonio Laforgia in collaborazione con Confartigianato, BCC di Bari, Artigianfidi Puglia e con il patrocinio del Comune di Giovinazzo. Protagonisti della manifestazione gli alunni delle due scuole secondarie inferiori locali "Buonarroti" e "Marconi".