GiovinazzoViva si rifà il look

Un modo per esser sempre più vicini alle vostre esigenze

giovedì 16 marzo 2017 06.00
A cura di Gianluca Battista
Le belle donne sono attente al loro look e talvolta sentono l'esigenza di cambiare, per piacere di più a se stesse ed agli altri.

Anche GiovinazzoViva la riteniamo una bella donna, non solo perché ci lavoriamo dal settembre 2014, quando è iniziata quest'avventura, ma perché il vostro costante consenso e supporto ci ha permesso in due anni e mezzo di attività di divenire un punto di riferimento nell'informazione cittadina.

Tutto il circuito Viva Network, a cui apparteniamo con orgoglio, ha cambiato nei mesi scorsi veste grafica, proponendone una più accattivante, con focus centrali in evidenza e diversi spazi per avere sott'occhio un maggior numero di notizie. Da questa mattina, intorno alle ore 10.00, sarà così anche per noi.

Il lavoro di Alessandro Bove e del suo team è stato eccellente e ci permetterà, grazie allo sforzo del nostro editore, Salvatore Farinato, di essere sempre un passo avanti, vicini ai fatti che cercheremo di raccontarvi con la solita costanza e professionalità, ma avendo a disposizione qualche freccia in più al nostro arco.

Vedrete sempre una notizia centrale caratterizzata da una foto ed un titolo più grandi, poi altre due o tre più sotto ed altre laterali, con focus sulla destra, magari un video, su qualche fatto che meriterà la vostra attenzione.

E nei prossimi giorni vi annunceremo nuove iniziative che vi racconteranno al meglio la campagna elettorale per le elezioni amministrative 2017. Vi aspettiamo numerosi, come d'altronde accade sempre, pronti a cliccare sul nostro portale, ad informarvi ed a dire la vostra sulle vicende cittadine.

GiovinazzoViva cambia look, ma non cambia stile.