Gianni Sperti, Garrison e Nancy Berti in piazza

Stasera torna “Campioni di Ballo” con tanti ospiti, spettacolo, moda e musica

sabato 23 luglio 2016 0.13
A cura di Giuseppe Dalbis
Musica, danza, moda e spettacolo saranno protagoniste questa sera in Piazza Vittorio Emanuele. Ad un anno esatto dalla prima edizione, l'Asd Dance Team Giovinazzo torna nel cartellone dell'estate giovinazzese con "Ripartiamo con… Campioni di Ballo – Holidays Team Match".

Eccellenti ballerini di tutte le discipline si sfideranno in una spettacolare esibizione sotto lo sguardo attento dei consiglieri nazionali e del presidente onorario ANMB, del vice presidente provinciale vicario CSAIN, del presidente nazionale e del presidente regionale IDF, del presidente nazionale CIPS Danza.

Special Judge sarà Carolyn Smith, professionista di danze latine, danzatrice e coreografa britannica nota al grande pubblico per essere presidente di giuria nella trasmissione di Rai Uno "Ballando con le stelle".

Tanti i vip presenti, a cominciare dai presentatori. Condurranno infatti la serata Garrison Rochelle, ballerino e coreografo che dal 2001 è insegnante ad "Amici", e Nancy Berti, professionista delle danze latino-americane, pluricampionessa italiana ed europea e finalista ai campionati mondiali di Show Dance WDC, nonché ballerina per "Ballando con le stelle" e insegnante ad "Amici".

Dai programmi di Maria De Filippi arriva anche lo special guest Gianni Sperti, il ballerino e opinionista tenuto nascosto, in un crescendo di suspence, fino a poche ore prima dell'evento.

Accompagneranno i danzatori le note dal vivo de La Grande Orchestra Italiana di Simone Mezzapesa, intervallate dalla musica popolare del Salento e Bassa Murgia del gruppo Jazzabanna.

Ci sarà spazio anche per il fashion, con il defilé degli abiti da sposa e cerimonia dell'atelier Miss and Lady di Giulio Lovero e le acconciature di Zero Hair Studio, coordinato dalla Carmen Martorana Eventi, prestigiosa agenzia di moda affermatasi a livello internazionale.

Con tutti questi ingredienti c'è da attendersi una grande serata di intrattenimento capace di soddisfare tutti i gusti.