Forniture e servizi, un avviso del Comune alle imprese

Riguarda quelli al di sopra dei mille euro

martedì 25 ottobre 2016
Vi riportiamo integralmente un avviso pubblico del Comune di Giovinazzo relativo a forniture e servizi al di sopra dei 1.000 euro.

«Il Comune di Giovinazzo, alla luce degli obblighi disposti dalla normativa vigente che obbliga le Pubbliche Amministrazioni a fare ricorso per la fornitura di beni e servizi al di sopra dei 1.000,00 euro alla piattaforma telematica "EMPULIA" messa a disposizione dal Soggetto aggregatore regionale , ovvero al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) messo a disposizione da Consip, invita le imprese interessate a fornire i propri prodotti , lavori, manutenzioni o servizi alla P.A. ad iscriversi preventivamente e tempestivamente alle predette piattaforme telematiche con le quali il Comune di Giovinazzo è convenzionato.

Per iscriversi è possibile contattare i seguenti siti o numeri telefonici: per il MePa il numero verde 800-906-227; per il sito www.acquistinretepa.it; per Empulia sia al numero 080- 467.03.32 ( Albo Fornitori) che tramite sito www.empulia.it».