Fidapa e Uil si occupano di "Jobs Act"

Questa sera alle ore 18.00 in sala San Felice

venerdì 1 aprile 2016 06.30
"Jobs Act: nuove norme a tutela della maternità e della paternità anche nelle libere professioni". Di questo tema ci si occuperà questa sera in sala San Felice, a partire dalle ore 18.00, grazie ad una iniziativa promossa dalla Fidapa e dalla sezione Uil di Giovinazzo.

L'evento rientra nel cartellone di "Marzo... i colori delle donne", organizzato dalla locale Consulta femminile con il supporto dell'Assessorato alle Pari Opportunità, guidato da Antonia Pansini. Nel convegno si discuterà di lavoro, a seguito dell'approvazione dei decreti attuativi relativi alle misure di sostegno alla maternità ed alla paternità, nonché alle misure di welfare a favore dei liberi professionisti e più in generale dei titolari di partita IVA.

Sarà proprio l'Assessora Antonia Pansini ad aprire la serata, insieme ad Eleonora Alessandra Adesso, Presidentessa della Consulta Femminile cittadina. Rosalba Andriani ed Isabella Bavaro, della FIDAPA, apriranno la discussione, prima del clou, che vedrà gli interventi di Valeria Andriano, Segretario Regionale dell'UIL, e Giovanna Brunetti, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari.

Una serata che potrà aprire orizzonti nuovi sulla materia, poco dibattuta sui grandi media, ma di grandissima importanza per tantissime famiglie italiane.