Festa Patronale, installato il Jumbo Screen in piazza

Dagostino: «È il nostro grazie a chi ci ha sostenuto e un'opportunità per chi vorrà farlo»

venerdì 19 luglio 2019 07.00
Installato nella giornata di ieri, in piazza Vittorio Emanuele II, il jumbo screen, la grande insegna digitale su cui scorreranno, fino alla fine della Festa Patronale 2019, le pubblicità delle aziende che hanno sostenuto sin qui il Comitato Feste nel suo sforzo organizzativo.

È certamente visivamente impattante, ma da alcuni anni è un modo concreto che il gruppo guidato da Gaetano Dagostino ha scelto per dare visibilità alle attività produttive che si sono caricate di costi per dare una mano concreta nel realizzare il denso programma dei festeggiamenti in onore di Maria SS di Corsignano, che avranno luogo dal 14 al 20 agosto prossimi.

«È il nostro grazie - ha commentato il presidente Dagostino - a chi ci ha sostenuto e rappresenta un'opportunità, invece, per chi vorrà farlo. C'è sempre bisogno di ulteriore sostegno da parte di imprenditori locali, infatti, e lancio un appello affinché possano unirsi alla già nutrita schiera di chi ha inteso credere nel nostro gruppo di lavoro. La pubblicità scorrerà ininterrottamente nelle serate estive sino alla conclusione dei festeggiamenti e credo rappresenti un ottimo ritorno d'immagine per chi vuol fare impresa», è stato il suo commento conclusivo.