Domenica sarà presentata la Festa Patronale 2019

Appuntamento in Sala San Felice alle ore 20.00

giovedì 25 aprile 2019
A cura di Gianluca Battista
È certamente il momento più atteso dai giovinazzesi, anche da coloro i quali vivono fuori e tornano in agosto per le agognate ferie estive.

Sarà presentata domenica prossima, 28 aprile, l'edizione 2019 della Festa Patronale in onore di Maria SS di Corsignano. Ad organizzarla il Comitato Feste Patronali guidato da Gaetano Dagostino che ha portato nuove certezze all'interno di un gruppo di lavoro che comprende uomini e donne provenienti dal mondo associativo giovinazzesi.

L'appuntamento per la conferenza stampa di presentazione alla città è dunque fissato per le ore 20.00 in Sala San Felice, ma chi non potrà esserci, potrà seguire la diretta Facebook sulla pagina "Comitato Feste Giovinazzo".

Il messaggio è chiaro sin d'ora: dopo la riconferma di Gaetano Dagostino da parte di Mons. Domenico Cornacchia, il Comitato vuole programmare per tempo ed ha iniziato a lavorare sotto traccia già di diverse settimane. La Festa in onore di Maria SS di Corsignano sarà ancora una volta sobria, con la liturgia e i riti popolari al centro, ma anche con la voglia di crescere, salendo un altro gradino rispetto alla passata edizione e far contenti quasi tutti.