Domenica la presentazione del programma di Tommaso Depalma

In piazza anche per far conoscere i nomi dei candidati Consiglieri comunali

mercoledì 3 maggio 2017
A cura di Gianluca Battista
Sempre più fitto il calendario della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative dell'11 giugno prossimo. A poco più di un mese dall'appuntamento con le urne, Tommaso Depalma ed i suoi scendono nuovamente in piazza per presentare il programma di una coalizione che si avvale di 7 liste e che potrebbe ancora allargarsi.

Con lui, in piazza Vittorio Emanuele II, domenica 7 maggio alle ore 20.00, ci saranno anche i candidati al prossimo Consiglio comunale e verranno presentate le liste complete che saranno sottoposte al giudizio insindacabile degli elettori.

Depalma preannuncia, come è nel suo stile, un comizio all'attacco, senza peli sulla lingua e con la voglia di far conoscere alla gente non solo quanto è stato realizzato in questi cinque anni dalla sua Amministrazione, ma anche quanto messo in cantiere per un eventuale prossimo quinquennio.

Rispetto al 2012 Depalma può fare affidamento su una coalizione allargata, che però ha la caratteristica di mettere insieme, esattamente come accadde cinque anni fa, tutta una vasta area che va dal centro-sinistra a Forza Italia, che non si riconosce nella sinistra giovinazzese.

Con lui ci sono infatti Sud al Centro, Iniziativa Democratica e Terre di Giovinazzo, moderati che guardano al centro-sinistra, e poi le liste civiche Next Giovinazzo e Giovinazzo Città del Sole, oltre ai centristi di Progettiamo il Domani ed a Forza Giovinazzo, espressione della locale sezione di Forza Italia.