Domani sarà "Notte di Luna al Porto"

La Carmen Martorana Eventi proporrà una serata di moda, arte e musica nel porticciolo

giovedì 6 agosto 2015 01.47
A cura di Giuseppe Dalbis
Moda, arte e musica saranno protagoniste di "Notte di Luna al Porto" che domani sera andrà in scena a Giovinazzo a partire dalle ore 21.00.

L'evento giunto alla terza edizione, inserito nel cartellone dell'Estate Giovinazzese, patrocinato dal Comune di Giovinazzo e sostenuto dall'ARAC, porta la firma di Carmen Martorana, la giovinazzese che con la sua agenzia ha raggiunto la ribalta nazionale nel campo della moda e dello spettacolo.

Sulla banchina e sullo scalo di alaggio del nostro incantevole porticciolo sarà eccezionalmente allestito un blu carpet sul quale sfileranno le finaliste regionali del contest Top Fashion Model, truccate da Soleda, pettinate da Il Bello delle Donne e illuminate dal riflesso della luna nelle acque che lambiscono il torrione aragonese.

In passerella, in abbinamento agli accessori di Ottica Eos, gli abiti dell'Atelier Ghirlande, selezionati dalla titolare Paola Ditillo per omaggiare la tradizione tessile italiana e l'eleganza femminile di ieri, oggi e domani. NotEventi, agenzia barese specializzata in abiti d'epoca ed eventi fotografici, proporrà capi ispirati alle dive degli anni '50 e '60 realizzati dalla stylist Monica Cocciardo.

Oltre alla moda ci sarà il body painting del pluripremiato maestro Massimo Nardi, la performance del talentuoso ballerino giovinazzese Mattia Ignomiriello, allievo della Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma, l'esibizione delle ginnaste della Società di Ginnastica Ritmica Angiulli e quella dei maestri di tango della Dance Team già ammirati nel corso di "Campioni di Ballo", lo spettacolo del 23 luglio condotto da Garrison Rochelle e Nancy Berti.

Al termine della serata, immersa in uno scenario più che mai suggestivo, si saprà chi potrà accedere all'evento nazionale di Top Fashion Model, il fashion award pronto a scoprire e valorizzare i nuovi volti della moda italiana e non solo.