Domani a Giovinazzo c'è la Panzerottata sotto le stelle

Appuntamento in piazza Sant'Agostino dopo la Messa e la novena per il Sacro Cuore di Gesù

martedì 26 giugno 2018 1.06
A cura di Gianluca Battista
Continuano i festeggiamenti, alternati a momenti di preghiera riflessione, che porteranno alla processione del Sacro Cuore di Gesù, organizzata dall'omonima associazione e dalla Parrocchia Sant'Agostino ed in programma domenica prossima, 1° luglio.

Domani sera, 27 giugno, dopo la messa vespertina e la novena presieduta da don Giovanni Monaco, parroco di San Giuseppe a Molfetta, ci sarà la "Panzerottata sotto le stelle", ideata e organizzata dall'oratorio ANSPI in collaborazione con l'associazione del presidente Angelo Fiorentino.

Intorno alle 20.00, piazza Sant'Agostino (in foto) si trasformerà in una grande e festosa friggitoria di uno dei prodotti da forno più amati dai giovinazzesi. Dopo la preghiera, quindi, sarà un modo per vivere in comunità l'attesa della grande festa domenicale, che da sempre coinvolge un intero quartiere.

Venerdì 29 giugno, invece, alle 19.00 ci sarà la Santa Messa presieduta da don Beppe de Ruvo, parroco ormai uscente di Sant'Agostino, in occasione del 27° anno di sacerdozio.