Auto si schianta sulla cabina elettrica. Energia in tilt

L'incidente autonomo nel pomeriggio alla rotatoria tra via del Ciuccio e via Devenuto

giovedì 21 settembre 2017 22.03
È accaduto oggi alla rotatoria tra via del Ciuccio e via Devenuto: una Fiat Punto si è scontrata contro una piccola cabina elettrica. A causa del danneggiamento, il vano dell'Enel ha riportato temporanei guasti alla rete elettrica di alcune abitazioni dell'isolato.

Questa è la conseguenza di un incidente stradale autonomo avvenuto nel pomeriggio di oggi e che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze in termini di salute per la conducente dell'auto, una donna. Ma ha generato problemi decisamente rilevanti. Il fatto è avvenuto verso le ore 17.30. L'auto, proveniente da via del Ciuccio, per cause da accertare, è finita contro un contenitore a forma di parallelepipedo nel quale si trovava una centralina dell'Enel.

Gli agenti di Polizia Locale, giunti sul posto, hanno regolato il traffico e svolto i rilievi del caso, mentre i tecnici dell'Enel sono intervenuti per sistemare il guasto ed effettuare i lavori di riparazione alla piccola cabina elettrica danneggiata dall'impatto con il veicolo.